Sono stati presentati i nuovi soci della Fondazione per lo sviluppo sostenibile: tra questi spicca Ecodyger, insieme a realtà come illycaffe SpA, IRENSpA e Confindustria Cisambiente.
La Fondazione per lo sviluppo sostenibile è un autorevole punto di riferimento per i principali settori e protagonisti della green economy: l’economia di uno sviluppo sostenibile. Dispone di un patrimonio di esperienze, di conoscenza e di credibilità , acquisito con anni di serio lavoro, che viene messo al servizio di un impegno civile e ambientale, in particolare a supporto di imprese e organizzazioni che condividono un comune percorso di sostenibilità e di responsabilità .
L’ Assemblea dei soci, a cui ha partecipato per Ecodyger il nostro maketing manager Claudio Merazzi, è stata anche l’occasione per approvare i Bilanci, fare il punto su tutte le attività svolte dalla Fondazione ed anche per illustrare i nuovi appuntamenti e programmi per la seconda parte del 2020.
Il presidente Edo Ronchi ha commentato così: “Puntiamo con convinzione su un Green Deal per il rilancio dell’Italia pesantemente colpita dalla Pandemia da Covid-19 ,per evitare che la crisi alimenti un arretramento delle scelte green e per affrontare le sfide ambientali come nuove opportunità “.