Green Regeneration

Gestione sostenibile degli scarti organici alla fonte

La Green ReGeneration è una generazione che guarda al futuro, che ama tutte le innovazioni e le tecnologie che semplificano la vita quotidiana e che, allo stesso tempo, vuole che le risorse di oggi siano presenti domani. È la generazione che non aspetta e interpreta il ruolo principale della nuova economia verde, crea e inventa nuove e più moderne soluzioni sostenibili per preservare la natura e l’ecosistema.

È possibile allungare la vita di una risorsa altrimenti destinata a diventare rifiuto?

Ecodyger: riduzione dei volumi fino al 90%

Ecodyger è la soluzione più moderna e innovativa per rendere gli ambienti di lavoro puliti e sani. Il tutto avviene direttamente alla fonte, prima che lo scarto venga prodotto e immesso nella filiera della raccolta differenziata come rifiuto umido-organico.

Ecodyger gestisce qualsiasi prodotto organico. Semplice da usare, non necessita di nessun additivo chimico o acqua.

Ecodyger restituisce alla fine di ogni ciclo un residuo solido secco pari al 10-30% dello scarto originale; 20 minuti oltre i 100° garantiscono la sterilizzazione dell’output.

Il risultato è una vera risorsa naturale: una matrice organica di alta qualità propedeutica agli usi consentiti dalla legge e all’economia circolare.

I residui ottenuti alla fine del ciclo, della durata di 7 ore circa, sono due: uno liquido e uno solido. Questi sono stati testati da laboratori accreditati a livello internazionale e sono stati identificati per le loro proprietà come delle risorse.