Crediamo nella Green Regeneration. siamo una generazione che guarda al futuro, che ama le innovazioni e le tecnologie che semplificano la vita quotidiana e che vuole che le risorse di oggi siano presenti domani. creiamo e inventiamo nuove e più moderne soluzioni sostenibili per preservare la natura e l’ecosistema.
Abbiamo un profondo rispetto per l’ambiente e, grazie alla tecnologia, ci siamo impegnati per migliorare l’impatto dell’uomo e delle sue attività in una logica circolare. Crediamo in una logica di rigenerazione delle risorse per ridurre l’impatto dell’uomo sull’ambiente.
Crediamo nel riuso e nel riciclo, per noi l’obiettivo Zero Waste è la bussola che guida il nostro business.
Per questi motivi abbiamo lanciato una nuova iniziativa: Il Bosco di Ecodyger.
Grazie alla collaborazione con “Treedom”, unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online, abbiamo deciso di creare il nostro bosco, investendo nella piantumazione di un’area specifica del pianeta Terra.
Siamo parte del network “1% for the Planet” perchà© abbiamo un obiettivo comune che trascende le logiche del puro profitto, disgiunte dalla sostenibilità .
Questo è il nostro dono per le generazioni future ed è anche lo stimolo perchè un futuro ci sia e sia sempre più green.
Impatto globale
Insieme possiamo fare molto. E salvare il nostro pianeta richiede più di quello che una persona, un’azienda o un’organizzazione possano fare da sole.
“1% per il Pianeta” ha aiutato a indirizzare centinaia di milioni di dollari alle organizzazioni non profit in tutto il mondo. Siamo parte di una rete che lavora per un obiettivo comune: proteggere il futuro del nostro pianeta.
Perchè piantare un albero?
Tutti gli alberi fanno bene all’ambiente: assorbono CO2, emettono ossigeno, favoriscono la biodiversità e molto altro.
Treedom è un progetto fatto di persone, aziende e contadini che stanno rendendo il mondo più verde. Ogni albero piantato ha una pagina online, viene geolocalizzato, fotografato e può quindi essere custodito.